Scuola: Renzi, "No boicottaggi" "Dare piu' soldi agli insegnanti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 13 mag. - "Oggi gli insegnanti hanno perso l'importanza sociale che avevano negli anni passati. La prima responsabilita' di questo ce l'abbiamo noi genitori delle nuove generazioni". Lo ha detto Matteo Renzi in un video pubblicato sul sito del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

“Sono proprio contento del fatto che ... Matteo Renzi non finisce di stupire per capacità comunicative. (Bergamosera)

Roma – Una lavagna, dei gessetti e sorrisi ammiccanti, il premier Matteo Renzi si improvvisa “professore” e spiega con parole semplici che cos'è per il governo il ddl buona scuola. (PUPIA)

Per spiegare la riforma della scuola, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, è andato alla lavagna e come un professore - con tanto di gessetti - ha illustrato, punto per punto, gli articoli chiave del disegno di legge. (ilVelino/AGV NEWS)

In un video apparso sul sito del governo, il premier Matteo Renzi, con gessetto e lavagna, tratteggia i nodi fondamentali del disegno di legge della Buona Scuola. (DiariodelWeb.it)

Questi i punti chiave del disegno di legge in materia di sicurezza negli stadi presentato ieri mattina al Senato da Altero Matteoli (Fi) […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Scuola, incontri a Palazzo Chigi (Ansa) ... Seguito della missiva ai prof del 20 aprile. (Quotidiano.net)