Regionali, c'è l'accordo tra Forza Italia e Lega

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Il Cavaliere e il leader del Carroccio hanno trovato la quadra. In Umbria candidato Ricci, liste separate nelle altre Regioni. La Lega rinuncia alla Campania. Chiara Sarra - Mer, 01/04/2015 - 23:24. commenta ... (il Giornale)

Su altri media

L'annuncio arriva dopo un confronto-fiume di oltre due ore: accordo tra Forza Italia e Lega per le regionali in Veneto in Liguria. (Primocanale)

Lo afferma... (Prima Pagina News )

(askanews) - L'accordo Lega-Forza Italia sulle candidature alle regionali non è uno scambio per garantire la vittoria di Luca Zaia in Veneto, perché in quella regione "non ce n'è alcun bisogno": se n'è detto convinto il segretario del Carroccio ... (askanews)

FIRENZE — Che l'accordo si dovesse fare era risaputo da giorni. Forza Italia e Lega Nord condivideranno il candidato governatore in ... (Toscana Media News)

Liguria - Edoardo Rixi dovrà pagare una birra a Raffaella Paita candidata del centrosinistra: l'esponente della Lega Nord si è ritirato dalla corsa alla Regione e al suo posto per il centrodestra c'è Giovanni Toti. (Citta della Spezia)

Venegono Superiore - Cattaneo sostiene: "Preferisco la Lega incarnata da Maroni, che esprime capacità di governo e posizioni politiche moderate, alla Lega che urla, sbraita proposte impraticabili" (Varese Report)