Antonella Clerici replica a Ligabue: "Tu porta il Lambrusco, che io metto il sugo"

Antonella Clerici replica a Ligabue: Tu porta il Lambrusco, che io metto il sugo

Video suggerito 3 Antonella Clerici risponde a Ligabue. Lo fa alla sua maniera, aprendo la puntata del 24 aprile di È sempre mezzogiorno. La serata di ieri, dopo l'intervista a Belve, è stata in effetti scoppiettante con le reazioni del web all'identità finalmente svelata del cantante del ‘sugo-gate' e la immediata reazione del rocker di Correggio: "Non ho mai detto una cosa del genere". Il riferimento è appunto alla nota vicenda risalente al Sanremo condotto da Antonella Clerici, quando ci fu un cantante che rifiutò di partecipare perché lei "sapeva troppo di sugo". (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi merito il cavallo della Rai”. E tu pensi: “Vabbè, Antonellina cara, anche meno”. Ma questo solo perché Belve è appena iniziato e non siamo nemmeno a metà intervista. Alla fine della sua ospitata, infatti, le regaleresti tutta Viale Mazzini in blocco, portiere compreso, come bonus simpatia. (Rolling Stone Italia)

Il cantante era Ligabue. E alla domanda della Fagnani su chi fosse il cantante, Clerici ha risposto: "Allora me l’hanno riferito, per cui premetto: se non è vero chiedo scusa, ma se è vero mi aspetto le sue scuse. (Repubblica TV)

"mai detto quella frase, ho sempre no a Sanremo, non solo al tuo" (Repubblica TV)

Ligabue risponde alle accuse di Antonella Clerici: "Non ho mai detto che tu sapessi di sugo"

Luciano Ligabue non ci sta a passare per il cattivo della situazione. Con un video social, il diretto interessato ha negato questa ricostruzione: «Una roba (Io Donna)

Se ho detto di no alla tua edizione di Sanremo è perché ho detto di no a diverse altre edizioni di Sanremo». Comincia cosi il post pubblicato su Instagram da Luciano Ligabue che ha voluto subito rispondere ad Antonella Clerici (Corriere della Sera)

A quel tempo la cronaca riportava alcuni pregiudizi legati al fatto che la conduttrice fosse legata soprattutto al mondo gastronomico più che musicale tanto che - come svelato proprio dalla stessa Clerici - si diceva che un cantante avesse scelto di non parteciparvi perchè lei "sapeva di sugo". (R101)