Marcella Bella a ‘Belve’ polemizza con Amadeus: “Ama non mi ama. Non mi ha mai messa tra i big del festival”

Marcella Bella a ‘Belve’ polemizza con Amadeus: “Ama non mi ama. Non mi ha mai messa tra i big del festival”

Con più riccioli che mai la cantante Marcella Bella, seduta sulle seggioline-trespolo del programma, confida a Francesca Fagnani conduttrice della trasmissione Belve in prima serata su Rai 2, arrivata alla terza puntata: “Ho pensato che Amadeus non mi ama”. Ospite del programma in onda martedì 16 Marcella Bella però ricorda benissimo di non essere mai stata inserita, per ben cinque anni, nella rosa dei big del Festival di Sanremo. (la Repubblica)

Su altri media

Classe 1952, Marcella Bella è sempre dichiaratamente stata una donna di destra. Esattamente 20 anni fa si candidò nelle liste di Alleanza Nazionale su invito di Ignazio La Russa per le europee del 2004. (Gay.it)

Marcella Bella, intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani nella trasmissione Belve, ha raccontato del suo rapporto con il Festival di Sanremo. (Fanpage.it)

Belve è tra gli show più seguiti del momento, e i motivi sono ben chiari. Tra gli ospiti più recenti, anche la cantante idolo degli Anni ’80 Marcella Bella che, nel corso della puntata andata in onda martedì 16 aprile, ha raccontato di un tentato approccio al marito da parte di Lory Del Santo. (DiLei)

Marcella Bella: “Lory Del Santo sussurrò parole a mio marito”, la risposta dell’attrice dopo Belve

La regista di The Lady non ricorda assolutamente di aver conosciuto l'interprete di Montagne Verdi, né di aver fatto delle avance al marito Mario Merello, che ha sposato nel 1989. Dopo l'intervista di Marcella Bella a Belve, Lory Del Santo, sentitasi chiamata in causa ha deciso di rispondere via social. (leggo.it)

Diversi i temi affrontati e le punzecchiature ricevute dall’artista e quelle che la cantante ha restituito. (Fanpage.it)

Lory Del Santo risponde su Facebook a Marcella Bella che ieri a Belve l'ha tirata in ballo per raccontare uno scontro che sarebbe avvenuto anni fa. (Fanpage.it)