Giappone, 3 morti e 26 dispersi per le inondazioni /Foto

Adnkronos ESTERI

Le squadre di soccorso hanno intensificato le operazioni di ricerca nel Giappone orientale dove tre persone sono morte e altre 26 risultano disperse a seguito delle inondazioni e delle frane provocate dalle piogge torrenziali. Solo nella città di Joso ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Il suo scopo è quello di aiutare a sviluppare la tecnologia di protezione per salvare il territorio pianeggiante da devastanti alluvioni nelle zone costiere. (Meteo Portale Italia)

Le eruzioni vulcaniche costringono geologi e meteorologi a prestare attenzione. (Meteo Portale Italia)

"Il TAR ha nuovamente respinto le pretese del Comune di Castellammare sulla Tonnara di Scopello". (Nuovo Sud)

Si tratta del Monte Aso, situato L'articolo Giappone: erutta il Monte Aso, evacuate le popolazioni limitrofe sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Le inondazioni hanno colpito la parte orientale del Giappone arrecando innumerevoli danni e pesanti disagi. Le autorità nipponiche hanno consigliato l’evacuazione di quasi tre milioni di persone, mentre per altre 180 mila è arrivato l’ordine perentorio di lasciare le abitazioni. (La Prima Pagina)

Se è vero che i delfini preferiscono le acque limpide e cristalline per nuotare e cacciare, vuol dire che se avvistati nei nostri mari della Campania, possiamo essere positivi sulla bontà delle nostre acque. (Vesuviolive.it)