Joso travolta dalle acque del fiume Kinugawa 22 dispersi

La Prima Pagina ESTERI

Joso, città distante da Tokyo 50 km, è stata travolta dalle acque del fiume Kinugawa. Al momento risultano disperse 22 persone. Intanto si è aperto un nuovo fronte dell’emergenza causata dalle piogge senza precedenti nel nord est del Giappone. Il fiume…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

"Il TAR ha nuovamente respinto le pretese del Comune di Castellammare sulla Tonnara di Scopello". (Nuovo Sud)

Il Monte Aso è scoppiato il 14 settembre vomitando grandi rocce e una colonna di fumo e cenere per 2 km. (Meteo Portale Italia)

Le autorità nipponiche hanno consigliato l’evacuazione di quasi tre milioni di persone, mentre per altre 180 mila è arrivato l’ordine perentorio di lasciare le abitazioni. Si…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se è vero che i delfini preferiscono le acque limpide e cristalline per nuotare e cacciare, vuol dire che se avvistati nei nostri mari della Campania, possiamo essere positivi sulla bontà delle nostre acque. (Vesuviolive.it)

Si tratta del Monte Aso, situato L'articolo Giappone: erutta il Monte Aso, evacuate le popolazioni limitrofe sembra essere il primo su Notizie.it. (Esteri Blog)

Il suo scopo è quello di aiutare a sviluppare la tecnologia di protezione per salvare il territorio pianeggiante da devastanti alluvioni nelle zone costiere. (Meteo Portale Italia)