Pari al Bernabeu, pari all'Etihad: Man City-Real finisce 1-1, ora i supplementari

Pari al Bernabeu, pari all'Etihad: Man City-Real finisce 1-1, ora i supplementari
TUTTO mercato WEB SPORT

Pari al Bernabeu, pari all'Etihad: Man City-Real finisce 1-1, ora i supplementari Come da manuale. Dopo lo spettacolare 3-3 del Bernabeu, Manchester City e Real Madrid pareggiano anche nel ritorno dell'Etihad Stadium dove il risultato finale è 1-1 grazie alle reti di Rodrygo nel primo tempo e di Kevin De Bruyne nella ripresa. Una partita che il Real Madrid ha sbloccato, ma che il Manchester City ha più o meno sempre tenuto in mano a livello di gioco e di interpretazione. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo il 3-3 all'andata, l'incontro si era concluso sull'1-1. (Corriere del Ticino)

A scuola di basket con i campioni della Dinamo, è l’opportunità offerta alle ragazze e ai ragazzi, nei Dinamo Camp Visit Sardinia che partiranno nel prossimo mese di giugno (SARdies.it)

TuttoNapoli.net Il Real Madrid ha la meglio sul Manchester City nei quarti di finale di Champions League e dopo la lotteria dei rigori stacca il pass per la semifinale contro il Bayern Monaco. Dopo il 3-3 dell'andata al Bernabeu, le squadre chiudono sull'1-1 la sfida dell'Etihad, risultato che permane anche dopo i supplementari. (Tutto Napoli)

Rudiger porta il Real Madrid in semifinale: il Manchester City saluta la coppa ai rigori

Domenica alle 12 nel lunch match del PalaSerradimigni i sassaresi non hanno alternative alla vittoria se vogliono continuare a sperare nei play off (SARdies.it)

In semifinale il Real affronterà il Bayern Monaco. All'andata a Madrid era finita 3-3. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questa sera, all’Etihad, è andato in scena il fantastico match di Champions League tra Manchester City e Real Madrid. Una sfida dal sapore di finale che ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino al fischio finale. (Oggi Sport Notizie)