Basket, NBA: West batte East nell'All-Star Game dei record, Anthony Davis MVP

Sportface.it SPORT

Da 66 anni l'All-Star Game rappresenta l'unica occasione stagionale per ammirare le grandi stelle della NBA tutte assieme sullo stesso parquet. E poco importa se qualunque briciola di agonismo sia completamente assente dal contesto: lo show, nella ... (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - ROMA, 20 FEB - Dopo l'approdo di James Allison al posto di Paddy Lowe, la Mercedes si è assicurata la permanenza di Toto Wolff e Niki Lauda alla guida della scuderia sino a tutto il 2020. (Il Giornale di Vicenza)

La manifestazione non ha offerto gli standard ... L'All Star Game di quest'anno in NBA, secondo molti critici sportivi, si è rivelato piuttosto deludente. (Contrataque)

La stella dei ... Nella notte dell'All Star Game, la breaking News arriva si da New Orleans, ma ancora più forte da Sacramento. (ReggioNotizie)

La stella dei Pelicans ha vinto il premio di MVP della partita, la sua squadra si è assicurata le prestazioni di DeMarcus Cousins, lungo dei Kings che con Davis andrà a formare sotto ... (Tuttosport)

A vincere è stato il quintetto Ovest composto nei ... (SportFair)

La 66esima edizione dell'AllStar Game di NBA è stato vinta dalla squadra della Western Conference che sul parquet di New Orleans,si è imposta per 192-182. (TodaySport.it)