Strage nel Missouri: uomo uccide 7 persone e si toglie la vita

In Terris ESTERI

Tragico massacro nel Tyrone, una località della contea di Texas a sud del Missouri: il bilancio delle vittime è di 9 morti ma la vicenda rimane avvolta nel mistero. Dal primo rapporto della polizia è emerso che 7 persone sono state assassinate a colpi di fucile ... (In Terris)

La notizia riportata su altri media

A sparare, nei pressi della città di Tyrone, ... Secondo le informazioni raccolte dalla stampa locale, al momento sono state individuate sei differenti scene del crimine. (Today)

Il motivo che lo ha spinto a compiere tale strage non è ancora... A Sud dello stato americano del Missouri, qust’uomo, ha ucciso sette persone con colpi di arma da fuoco togliendosi la vita lui stesso. (news24h magazine)

L’esponente dem di 65 anni è stato vittima di un attentato incendiario. L’attentato al sindaco Salvatore Di Sì è l’ennesimo attacco ad amministratori calabresi. (La Prima Pagina)

I corpi delle vittime, alcune delle quali imparentate con il pluriomicida, trovati in varie abitazioni della cittadina di Tyrone. (La Repubblica)

Scampato al massacro un bambino che si è nascosto. Sono morte 9 persone, tra cui la madre dell'assassino, che poi si è suicidato. (Corriere della Sera)

E' giallo sui reali motivi della strage. Un uomo ha ucciso sette persone nel Missouri, ferendone un'ottava, in quattro diverse abitazioni, per poi togliersi la vita. (Fidelity News)