Legge di stabilita grillo dittatura con la vasellina subito al voto

Palermomania.it INTERNO

Dopo l'approvazione in notturna della Legge di Stabilità, Beppe Grillo è tornato ad attaccare il governo Renzi e attraverso le pagine del suo blog ha chiesto elezioni anticipate, con un post dal titolo inequivocabile “Dittatura con vasellina”. “Votare di notte ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Un napoletano pessimista, al quale non gliene va bene una e che si lamenta del fatto che ogni cosa che deve fare la farà sempre in condizioni avverse. (Vesuviolive.it)

Dopo che il Senato ha dato ieri, 19 dicembre ... Desk2. (Babylonpost)

Ieri notte è andata in onda l'ennesima pagliacciata di una Repubblica in mano a golpisti e tangentari”. Lo ha scritto sul suo blog il ... (ContattoNews.it)

E quanto si legge in un tweet di Beppe Grillo, che rimanda poi al suo blog dove pubblica una nota del deputato 5 stelle, Massimo Baroni, il quale scrive: "Non sono solo foto, quelle in cui il braccio ... (Quotidiano.net)

E sul suo blog aggiunge;: "Votare di notte come i ladri con un presidente del Senato senza dignità un testo con parti mancanti. E' andata in onda l'ennesima pagliata di una ... (in20righe)

- "Stanotte e' stata la notte in cui si sono rivelati per quello sono. Dobbiamo andare al voto il prima possibile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)