Catanzaro, un altro duro esame playoff. Vivarini: "Toscani molto simili a noi, vogliamo alzare l’asticella"

Catanzaro, un altro duro esame playoff. Vivarini: Toscani molto simili a noi, vogliamo alzare l’asticella
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

Non c’è una partita più importante delle altre. La gara di stasera a Pisa non vale meno di quella di mercoledì con il Venezia o del successivo viaggio a Terni: pesano tutte allo stesso modo perché allo stesso modo possono contribuire allo slancio playoff del Catanzaro . Anzi, già questa sfida in Toscana ha un coefficiente di difficoltà altissimo considerando che, al valore assoluto dell’avversario, bisogna aggiungere i forfait definitivi di Ghion e D’Andrea, quelli parziali di Miranda e Stoppa (problemi a una caviglia per entrambi) e i quaranta di febbre che hanno debilitato Iemmello nella notte fra mercoledì e giovedì. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Ne parlano anche altri media

Una corsa da continuare, un tabù da vincere, una sfida a scacchi da dominare nuovamente. Nell’anticipo di domani all'”Arena Garibaldi” – calcio d’inizio ore 20.30 – i giallorossi infatti si giocheranno tanto in ottica futura – con la possibilità di cementare ancora di più la posizione in graduatoria e se possibile mantenere accesa la speranza di un ulteriore salto in vista dei playoff – ma anche sul piano della storia – con il numero zero ancora fisso nella caselle delle vittorie ottenute in terra toscana che innegabilmente un po’ di orticaria la dà. (CatanzaroInforma)

Si apre oggi la 35^ giornata di Serie B. (TUTTO mercato WEB)

Serie B La 35esima giornata del campionato di Serie B si apre questa sera con due anticipi, entrambi con fischio d'inizio alle 20.30. Il Venezia ospita in laguna la Cremonese, mentre il Catanzaro sarà di scena all'Arena Garibaldi di Pisa contro i nerazzurri locali. (LaC news24)

Studio giallorosso post Pisa-Catanzaro. Appuntamento alle 23.30

La trasferta toscana sarà fondamentale per il Catanzaro, che in casa del Pisa cercherà una vittoria che le permetterebbe di mantenersi al quinto posto in classifica, sperando inoltre in una contemporanea sconfitta della Cremonese a Venezia per avvicinarsi alla quarta posizione. (Diretta)

Il Pisa ospita il Catanzaro per dare l'assalto ai playoff. Quanti infortuni per Vivarini (TUTTO mercato WEB)

Alle 23.30 nuova puntata di Studio giallorosso, la trasmissione di Catanzaroinforma dedicata al Catanzaro Calcio. La trasmissione sarà visibile nel player nella parte alta della nostra home page, su Facebook e attraverso il link che sarà inviato dal canale Whatsapp di Catanzaroinforma. (CatanzaroInforma)