Gravidanza: l'esercizio fisico potenzia lo sviluppo del cervello del bambino

La Perfetta Letizia SALUTE

Durante la gravidanza venti minuti di moderato esercizio fisico tre volte alla settimana possono potenziare lo sviluppo del cervello del bambino. Informasalus - È quanto emerso da uno studio condotto dalla University of Montreal e dall'ospedale pediatrico CHU Sainte-Justine, il primo trial in umani che misura... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altri giornali

Venerdì mattina, presso le grotte di San Biagio, su un terreno demaniale limitrofo all’area boschiva de Il Filetto, una delegazione composta da ricercatori, amministratori e tecnici del Comune ha... (Latina24ore.it)

Lo dice una ricerca dell'Università di Montréal e ... (Italiaglobale.it)

L’intervista allo studioso di fama internazionale: «Vorrei un canale capace anche di un approccio interdisciplinare». (L'Unità)

Grazie a un sistema formato da un proiettore, un Kinect hackerato e il cosiddetto "morphing table" gli scienziati riescono a trasformare i movimenti e le gesture da remoto in realtà fisica. (IBTimes Italia)

Le mamme devono praticare ... (PinkDNA)

- Venti minuti di moderato esercizio fisico tre volte alla settimana durante la gravidanza possono potenziare lo sviluppo del cervello del bambino. (AGI) - San Diego, 11 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)