Crisi: Coldiretti, domani velieri carichi di pesche nelle spiagge

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 25 lug. - Velieri di agricoltori domani, sabato 26 luglio, andranno all'arrembaggio della riviera romagnola, "capitale" nazionale del turismo, dove distribuiranno un carico di pesche e nettarine ai turisti. E' l'iniziativa della Coldiretti con migliaia di ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

Agricoltori ed operatori turistici hanno rinsaldato la loro collaborazione per contrastare l'estate pazza che li ha accomunati, stravolgendo le attività turistiche e quelle agricole. (businessandtech.com)

A un mese dell'entrata ufficiale nel mese estivo, i danni si attestano per oltre un miliardo di euro per colpa del maltempo che ha sconvolto soprattutto le attivita' turistiche e quelle agricole e non solo. (ilgiornaleditalia)

E' quanto stima la Coldiretti in riferimento ai ripetuti eventi meteorologici che a macchia di ... (Ambiente Quotidiano)

Attenzione: ricomincia (come già era stato l’anno scorso) il blocco a rotazione della pesca nei mari italiani, per cui chi va al ristorante nelle zone interessate stia attento: non è vietato servire il pesce in tavola però non lo si può spacciare per fresco o pescato localmente, il ristoratore dica onestamente che è pesce d’allevamento, o impor... (La Stampa)

Un'estate pazza quella che stiamo vivendo; o forse sarebbe il caso di dire, parafrasando un adagio popolare, che non c'è più l'estate. A lanciare ... (La Vera Cronaca)

La pazza estate 2014 non ha solo costretto a rinviare, modificare, o addirittura annullare le vacanze, almeno in parte, ma ha soprattutto causato ingenti danni economici. E ancora non siamo arrivati ad agosto... (Bianco Lavoro Blog Magazine)