Bruxelles, allerta terrorismo: le forze dell'ordine fermano un uomo sospetto

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà ESTERI

Quest'ultimo allarme arriva in un momento particolarmente delicato: il 21 luglio è il giorno della festa nazionale del Belgio e per le strade di Bruxelles sono state implementate misure di sicurezza supplementari. Questa volta il terrore è nella ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Se ne è parlato anche su altre testate

"La persona ... (Rosa Rossa)

Dopo il falso allarme di ieri in Francia questa volta è il turno di Bruxelles, dove la polizia è impegnata in un'operazione di controllo su un uomo che potrebbe essere in possesso di un ordigno esplosivo. (Leonardo.it)

Alcuni testimoni ... La polizia belga è intervenuta a Place de la Monnaie dopo che è stata individuata una persona sospetta. (PUPIA)

Un individuo sospetto è stato fermato perchè, come riferisce la polizia, era “vestito con un cappotto lungo da cui spuntano dei fili”. È scattato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' in corso un'operazione di polizia a Bruxelles per una persona sospetta che è stata segnalata da un vigile nella Piazza della Monnaie. (Rosa Rossa)

BRUXELLES – Sale l'allerta a Bruxelles, alla vigilia della festa nazionale e a ben quattro mesi dagli attentati del 22 Marzo scorso, dove persero la vita 32 persone e ne rimasero ferite altre 340. (InfoOggi)