Zirkzee, così può arrivare al Milan: il budget c'è, il posto fisso pure. E Saelemaekers...

Zirkzee, così può arrivare al Milan: il budget c'è, il posto fisso pure. E Saelemaekers...
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sprint comincia da lontano: una volata lunga. Il Milan, che un anno fa per Thuram si è mosso dopo l’Inter, con Joshua Zirkzee ha mosso i suoi passi da tempo. Ha carte da giocarsi e una preferenza emersa già tra inverno e primavera. JZ colpisce per talento e fisico, ha decisamente qualcosa del giovane Ibrahimovic e nel nuovo Milan farebbe la sua figura. Olivier Giroud giocherà a Los Angeles da luglio e il Milan deve trovare un altro attaccante centrale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Milan, è derby anche sul mercato. I club si contendono Zirkzee: il punto (L'Interista)

Gli interventi, oltre ai rappresentanti del circolo Pd di Castrocielo, sono stati del segretario Fantini, dell’On. Dibattito aperto, voglia di partecipazione e confronto tra dirigenti Pd, amministratori locali e tanti comuni cittadini. (Frosinone News)

Joshua Zirkzee può davvero diventare un nuovo calciatore dell’Inter la prossima estate, nonostante la strada sia ricca di insidie. (Passione Inter)

Gazzetta – Zirkzee, c’è anche l’Inter

Il Milan, scrive 'La Gazzetta dello Sport', dovrà trovare un nuovo attaccante e si prepara allo sprint contro l'Inter per Joshua Zirkzee. Con Rafa sarebbe una coppia affascinante: non molti gol, ma tanta qualità di creare. (Pianeta Milan)

Che mercato sarà quello del Milan lo dirà soprattutto il nuovo numero 9. I rossoneri, pronti a salutare Olivier Giroud infatti, sono alla ricerca di un degno sostituto e in queste settimane Moncada e Ibrahimovic dovranno fare rapporto per delineare il profilo. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Tra i nomi più appetibili rientra sicuramente Giovanni Fabbian, tanto apprezzato a Casteldebole ma con una recompra dell'Inter che incombe su di lui. Il telento rossoblù è ricercato da mezza Europa, con il Milan che sembra essere la squadra più interessata, ma i nerazzurri potrebbero giocare d'anticipo e sacrificare qualche baby talento per accaparrarsi l'attaccante olandese. (Tuttobolognaweb)