Insonnia, una ricerca scagiona smartphone e tablet

Zeus News SALUTE

Abbiamo sempre pensato che utilizzare smartphone e tablet prima di andare a dormire, o addirittura mentre si è nel letto, portasse a disturbi del sonno. Invece, stando a una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research, se soffriamo di insonnia i ... (Zeus News)

La notizia riportata su altre testate

Insomma se ... Utilizzare lo smartphone o il tablet non comporta alcun problema di insonnia. (Notizie IN)

L'uso della tecnologia a letto non provocherebbe l'insonnia, ad affermarlo una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research, che dichiara che coloro che portano tablet o smartphone a letto avrebbero difficoltà ad addormentarsi a prescindere. (Giaden Informa)

Se non riuscite a dormire non è colpa di portatili, pc, telefonini e smatphone che usate a letto. (Palermomania.it)

Almeno così la pensano gli autori di una ricerca pubblicata sul Journal of Sleep Research che racconta come la causa ... (Italiaglobale.it)

Per la prima volta una corposa ricerca, pubblicata sul Journal of sleep research li scagiona affermando che gli “smanettoni” a letto soffrirebbero già in ... (Corriere Adriatico)

A riverarlo è uno studio pubblicato sul Journal of Sleep Research che scagiona di fatto la tecnologia da ogni colpa per addossarla invece agli ... (Assodigitale)