Elon Musk a gamba tesa sulle elezioni Usa di Midterm: "Ora basta, voterò repubblicano"

IL GIORNO ECONOMIA

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell'odio, quindi non posso più sostenerli e voterò repubblicano».

«Ora guardate dispiegarsi la loro campagna diffamatoria contro di me», ha cinguettato Musk, ammonendo che gli attacchi nei suoi confronti aumenteranno nei prossimi mesi.

Elon Musk, l'uomo più ricco del pianeta, entra a gamba tesa sulle elezioni di Midterm del prossimo novembre, e lo fa con un tweet che agita le acque già burrascose della politica americana e il vorace mondo dei social. (IL GIORNO)

Su altre testate

Il miliardario Elon Musk, già al centro dell'attenzione per il probabile acquisto di Twitter, con un post pubblicato qualche ora fa sul social ha annunciato che voterà per il partito repubblicano. (Sky Tg24 )

Standard and Poor's, ha concluso il magnate, "ha perso la sua integrità" Proprio su Twitter, Musk ha scritto la sua sentenza: "In passato ho votato democratico, perché erano (complessivamente) il partito della gentilezza. (Liberoquotidiano.it)

Musk, quindi, prosegue con la sua critica verso le politiche di moderazione dei contenuti di Twitter e ha suggerito la scorsa settimana che avrebbe ripristinato l’account permanentemente sospeso di Donald Trump se avesse acquisito la piattaforma social. (StrettoWeb)

Ma ora sono diventati il partito delle divisioni e dell’odio, quindi non posso piu’ sostenerli e votero’ repubblicano”. La polemica contro “Standard and Poor’s”. Non solo la vicenda Twitter scalda gli animi, ma anche la considerazione del patron di Tesla contro Standard and Poor’s. (Il Primato Nazionale)

Non è un incubo ma cronaca corrente la possibilità di controllare oggi ogni singola emozione di ogni singolo utente delle grandi piattaforme digitali. Google lo ha standardizzato da anni, combinando per ogni sua query la risposta più adatta e performante per ogni individuo. (L'HuffPost)

Elon Musk ha annunciato di voler votare per il partito repubblicano, sostenendo che, per questa sua affermazione, verrà attaccato personalmente dalla sinistra. Elon Musk ha annunciato di voler votare per il partito repubblicano, sostenendo che, per questa sua affermazione, verrà attaccato dalla sinistra. (Lega Nerd)