Verso Tottenham-Manchester United: Villas Boas chiamato al riscatto

PianetAzzurro SPORT

Nonostante il 6-0 subito in casa del Manchester City, Villas Boas è pronto continuare con il suo 4-1-4-1. Davanti al francese Friedel, i due laterali saranno Walker e Vertonghen. In mezzo, Dawson è sicuro del posto dal primo minuto, mentre Chiriches se la ... (PianetAzzurro)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria in Europa League ha fatto rifiatare il tecnico portoghese, che ora prova a ... Nel clou del campionato inglese l'«1» e il «2» piazzati a 2,60. (Corriere dello Sport.it)

Come riportato da IlSussidiario.net, Claudio Marchisio avrebbe suscitato il forte interesse dei più più importanti club del continente: Chelsea, Liverpool, Manchester United in Premier League e Real Madrid e Barcellona in Spagna. (JuveNews24)

Gli Spurs vanno in vantaggio due volte, prima con Walker al 18' del primo tempo e poi con Sandro al 9' della ripresa. - (Adnkronos) - Rooney segna una doppietta ma il Manchester United non va oltre il pareggio sul campo del Tottenham. (Adnkronos/IGN)

Questi i verdetti della 13/a giornata di Premier League. Ieri i Gunners avevano vinto a Cardiff 3-0 con uno splendido Ramsey, oggi i ... (La Gazzetta dello Sport)

Genoano possibile subito. Due nel mirino, contatti col Manchester City. (IBTimes Italia)

Chelsea ... Stampa. (UEFA.com)