Spalletti: “No al nuovo stadio? Ci sta che poi Pallotta vada via”

Calcio Fanpage SPORT

Il tecnico della Roma dice la sua sulla vicenda relativa alla realizzazione della nuova struttura giallorossa dimostrando di stare dalla parte del presidente: "È uno che viene a investire da un altro paese, a migliorarlo, a creare presupposti di crescita". (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - Al termine del ritorno dei sedicesimi di Europa League c'è qualcosa che amareggia Luciano Spalletti ancor più dell'1-0 indolore incassato all'Olimpico dal Villarreal (battuto però 4-0 all'andata in Spagna). (Tuttosport)

Al termine di Roma-Villarreal il tecnico giallorosso Luciano Spalletti ha commentato la recente presa di posizione del presidente Pallotta («Il no allo stadio sarebbe una catastrofe», ndr): «Che può dire... (La Stampa)

Spalletti, a ... Il tecnico: «Pochi rigori all'Inter? A noi l'anno scorso uno in 19 gare». (Corriere della Sera)

Poi sulla vicenda stadio: "Traguardo importante per la società e per la crescita della città. Scambio Dzeko-Icardi? Mi tengo Edin ... (Sky Sport)

Una sconfitta che non fa male, quella subita ieri dalla Roma contro il Villarreal nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Ora, i giallorossi si proiettano verso la sfida contro l'Inter di domenica sera a San Siro. (fcinter1908)

È una contrada incantata dove sventola la bandiera Arancione dei piccoli borghi d’eccellenza e nella quale si realizza l’incredibile sogno di veder finanziati i lavori di restyling della piazza principale ... (La Stampa)