Nibali, Gilbert e Rodriguez I migliori per la nuova Liegi

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Grande Vecchia. Novantotto edizioni, domani la novantanovesima, ma centoventi anni. E ogni edizione, ogni anno, sempre più fascino. La Liegi-Bastogne-Liegi (adesso si usa dire semplicemente la Liegi, ma fa parte del fascino quell'andata e quel ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Termina con la prestigiosa Liegi-Bastogne-Liegi il 'Trittico delle Ardenne' che comprende anche l'Amstel Gold Race, vinta da Roman Kreuziger e la Freccia Vallone, conquistata dallo spagnolo Daniel Moreno. (Sport Mediaset)

anche con la borraccia". Valeva per tutti questa rigida regola belga per tenere pulite le strade anche per i ciclisti di una delle più importanti classiche: la Liegi-Bastogne-Liegi. (Sportevai.it)

Vincenzo Nibali, reduce dal trionfo nel giro del Trentino, sogna un altro colpo a sorpresa, ma il Belgio fa il tifo per il campione ... (Corriere dello Sport.it)

La Liegi Bastogne Liegi è chiamata Liège-Bastogne-Liège in francese e Luik-Bastenaken-Luik in olandese: è la corsa ciclistica classica più antica visto che si corre dal 1892 con qualche pausa per via delle Guerre Mondiali: 260 km per veri uomini su e già ... (Sui Pedali)

Tag > ... Multati dal Tribunale di Liegi 20 ciclisti per inquinamento ambientale da lancio di borracce nell'edizione 2012. (FIRSTonline)

Il corridore della Garmin-Sharp, nipote del campione Stephen Roche, ha staccato negli ultimi metri che lo separavano dal traguardo, lo spagnolo Joaquim Rodriguez (Team Katusha) che aveva tentato uno scatto... (Ciclismo Nel Cuore)