Raid aerei israeliani su Gaza dopo lancio razzo palestinese

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Ramallah, 27 mag. - I caccia israeliani hanno condotto una serie di raid aerei all'alba contro alcuni terreni e obiettivi militari delle milizie palestinesi a est di Rafah, nel sud della Striscia di Gaza, senza provocare feriti. In particolare i caccia israeliani ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli aerei hanno colpito i campi di addestramento di appartenenti alla Jihad Islamica a Rafah, Khan Yunis e ... (Italnews)

Uno è riuscito a raggiungere i pressi di Ashdod, a Gan Yavne, ricordando da una parte e dall’altra il disastro dell’estate... (Corretta Informazione)

Durante una visita in Galilea Rivlin è stato sollecitato dai reporter ad esprimersi sulle insistenti indiscrezioni di stampa sull'esistenza di contatti segreti con i leader ... (La Stampa)

Hamas ha arrestato i miliziani responsabili del lancio di quattro razzi nella notte dalla Striscia di Gaza al sud di Israele. “Quello che è successo ieri (il lancio di razzi, ndr) va contro gli ... (Spondasud News)

Hamas, al governo dal 2005 della Striscia di Gaza, è responsabile di rapimenti, torture ed esecuzioni sommarie di palestinesi accusati di aver collaborato con Israele durante l'offensiva militare dello Stato ebraico nell'estate 2014. (Panorama)

Nel rapporto ''Rapimenti, torture e uccisioni sommarie'' la organizzazione denuncia diffuse torture ed esecuzioni ... (La Regione Ticino)