Aids, maschi tre volte più a rischio

Stadio24.com SALUTE

L'uomo adescava le donne su Internet, con chat e social network, e aveva con loro rapporti non protetti, pur sapendo da quasi 10 anni di essere sieropositivo. Aids, maschi tre volte più a rischio. Arcigay Napoli ha in programma una serie di iniziative ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

“L'Aids non è stata debellata, ma la coscienza collettiva sembra aver dimenticato l'impatto che questa epidemia ha avuto e continua ad avere. (Scisciano Notizie)

Nella Giornata mondiale contro l'AIDS, sette bugie dure a morire sulle modalità di trasmissione, e prevenzione, del virus. Accompagnate dalle rispettive smentite scientifiche. (Lila)

(AGI) - Roma, 1 dic. - Nel 2014 in Italia 3.695 persone hanno scoperto di essere Hiv positive, un'incidenza pari a 6,1 nuovi casi di sieropositivita' ogni 100 mila residenti. (Lila)

- "Non bisogna abbassare la guardia nei confronti dell'Aids, perche' esso rappresenta ancora un'epidemia mondiale". Lo ha detto il ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, in un messaggio in occasione della Giornata mondiale ... (Lila)

Le modalità di trasmissione sono rappresentate nell' 84% dei casi da rapporti sessuali senza preservativo sia tra eterosessuali che tra maschi che fanno sesso con maschi. (Rosa Rossa)

20151201_foto_2 Come ogni 1° dicembre, anche quest'anno si celebra a livello internazionale la Giornata Mondiale contro l'AIDS. (Napolitan.it)