Civitanova Marche, nigeriana affetta da malaria, escluso caso di ebola

La Prima Pagina SALUTE

L’africana di 42 anni, ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola, è affetta da malaria. Lo confermano le analisi effettuate nell’Ospedale di Torrette, secondo quanto rende noto la Direzione Sanitaria degli Ospedali Riuniti. La nigeriana, rientrata sei giorni fa da un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

Alla Northeastern University di Boston,... ATTUALITÀ – Non è malata di ebola, ma di malaria, la 42enne nigeriana che è stata ricoverata agli Ospedali Riuniti di Ancona. (Oggi Scienza)

Confermata, invece, la diagnosi di malaria.. (La Repubblica)

21.43 La paziente nigeriana di 42 anni ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola è affetta da malaria. Lo confermano le analisi effettuate nell’Ospedale di Torrette. (Expoitalyonline)

Scongiurato il pericolo del primo caso di Ebola in Italia. La paziente nigeriana di 42 anni ricoverata ad Ancona per un sospetto caso di Ebola è affetta da malaria. (La Perfetta Letizia)

Il virus Ebola del ceppo Zaire è quello che si sta attualmente diffondendo in Africa orientale ed è uno dei più pericolosi. (Esteri Blog)

Per ora la paziente è ricoverata ad Ancona. (Il quotidiano Italiano)