Percezione delle Corruzione, Italia ancora fanalino di coda in Europa

Oipa Magazine INTERNO

Quando in un Paese manca una traduzione efficace del termine whistleblower, ovvero di coloro che portano alla luce casi di corruzione all'interno del proprio ambito lavorativo, significa che bisogna lavorare ancora molto sul tessuto culturale e sul concetto di ... (Oipa Magazine)

Su altre testate

L’incidenza delle tasse sul reddito degli italiani sale ancora nel 2013. (Corriere della Sera)

E' quanto emerge dal ventesimo rapporto di Transparency International sull'indice di corruzione percepita in 174 paesi del mondo. L'Italia è al 69° posto, conservando stessa posizione e punteggio dell'anno ... (Lettera35)

Maglia nera invece, oltre che per Ucraina e Bielorussia, anche per il Kosovo e l'Albania, le nazioni dell'area della Nuova Europa con i più ... (ANSA Nuova Europa)

Uno dei ... C'è più di un motivo per il quale l'Italia è percepita come il Paese più corrotto d'Europa. (Wired.it)

Carnevali: “Solo con una Unione dei sani, ovvero aziende, amministrazioni e cittadini onesti è possibile pensare di attuare il vero cambiamento all'interno della società”.Cantone: “La scoperta di fatti corruttivi sono la dimostrazione che parte dello Stato è sana ... (Caserta24Ore)

Il ministro del Lavoro commenta la fotografia che lo ritrae accanto a Salvatore Buzzi nell’ambito delle indagini sugli intrecci tra politica e criminalità (Corriere della Sera)