Nordcorea: dopo blackout 9 ore internet torna a normalita'

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Seul, 23 dic. - L'ultimo episodio della cyber-guerra combattuta - ufficiosamente - a colpi di attacchi e rappresaglie tra Usa e Corea del Nord - entrambi i governo negano di essere coinvolti - si e' conclusa stanotte dopo che per 9 ore la rete e' stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Il caso Sonyleaks si arricchisce di colpi di scena. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Subito prima del voto, l'ambasciatore cinese al Palazzo di vetro, Liu Jieyi, aveva protestato: “Il Consiglio di Sicurezza è un forum che non può essere coinvolto nelle questioni sui diritti umani”. (Cinaforum.net)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

(askanews) - Il misterioso black out Internet della Corea del Nord che per oltre nove ore ha disconnesso il paese di Kim Jong Un dalla Rete è particolarmente sospetto per gli esperti di cybersicurezza, in particolare alla luce delle polemiche ... (Corriere Nazionale)

Dopo la ... (Best Movie)