Quello che il renzismo non dice (85) – «È uno stronzo» ebbe a dirne Umberto Bossi. E sulle altre medaglie al merito che potrebbero fare di Flavio Tosi il vero leader del centrodestra italiano…

Rosebud Giornalismo online SALUTE

di Rina Brundu. Ammettiamolo, avere il Senatur Umberto Bossi che dice di te «È uno stronzo/a» è medaglia al merito che farebbe gola a molti di noi. Questo detto, è pure indubbio che un simile “riconoscimento” non è di per sé sufficiente per fare di un altro cittadino qualunque, un vero leader politico: Bossi... (Rosebud Giornalismo online)

Su altre fonti

Risorse che andrebbero perse in caso di accorpamento. L'eventuale accorpamento dell'Autorità Portuale di Messina a Gioia Tauro o a Catania, lasciando in città soltanto una direzione generale, sarebbe un atto di irresponsabilità, un chiaro... (Infomessina)

L’affare dei proprietari dei terreni che verranno espropriati per costruire lo stadio della Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Corte dei conti ha esaminato finora la situazione dei consiglieri di Pdl e Lega che erano finiti nell'inchiesta della Procura di Milano. (La Repubblica)

Più che le indagini della Procura, preoccupano i tempi. L’impianto di ultima generazione, gli spazi dedicati... (LaRomaSiamoNoi.com)

C’è già infatti un fascicolo aperto dai pm romani sulla bancarotta fraudolenta […] È il nuovo filone su cui sta indagando la Procura di Roma. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il maxi sequestro è stato eseguito dalla Guardia di Finanza a carico di esponenti di rilievo di una delle più efferate cosche di ‘ndrangheta operanti nella piana di Gioia Tauro. (La Prima Pagina)