Amber Heard, no carcere per cani in Australia illegalmente

Blitz quotidiano ESTERI

SYDNEY – E' stata accusata di contrabbando di animali per aver portato con sé in Australia i suoi due Yorkshire Terrier, a bordo del suo jet privato. Alla fine Amber Heard, la bellissima moglie di Johnny Depp, se l'è cavata con una multa, salatissima ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Si è dichiarata colpevole e ha chiesto scusa alle autorità australiane. (Consumatrici)

Johnny Depp e la ... "Quando non rispettate le leggi australiane, ve lo diranno con fermezza", i due ha detto, facendo riferimento alle rigide regole di biosicurezza del paese. (Stadio24.com)

Solo una cauzione di mille dollari, legata a un mese di buona condotta. La moglie di Johnny Depp se la cava evitando il carcere per aver introdotto illegalmente in Australia due cani a bordo del suo jet privato. (Quotidiano.net)

Con ... Nella clip l'attore e sua moglie ammettono di essere colpevoli di importazione illegale di animali in Australia e dicono che sono vere le accuse rivoltegli da un tribunale australiano per questo fatto. (IN DIES)

Se l'è cavata evitando il carcere e pagando una cauzione di circa 1.000 dollari, legata ad un ... (Leggo.it)

Nel filmato chiedono ... Hanno chiesto scusa all'Australia e lo hanno fatto nel modo che gli riesce meglio: davanti a una telecamera. (Intelligonews)