Firenze, si aggrappa al finestrino di un treno in partenza scivola e muore

News Italiane INTERNO

Una morte assurda quella di un uomo che stando a quanto emerso, sarebbe morto alla Stazione di Santa Maria Novella stritolato dalle ruote di un treno al binario 2. Si tratta di un uomo dell'età di 30 anni circa, il quale è stato soccorso dagli ... (News Italiane)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo una ricostruzione della Polfer sembra che stesse salutando alcuni amici a bordo del treno, diretto a Pisa. (Bergamosera)

Secondo una ricostruzione della Polfer sembra che stesse salutando alcuni amici a bordo di un ... È morto in un modo assurdo. (Consumatrici)

Firenze - Non è ancora stato identificato il trentenne morto stasera alla stazione di Firenze sotto le ruote di un torneo regionale in partenza. (Shippingonline)

Si è aggrappato al finestrino di un treno in partenza dalla stazione di Santa Maria Novella di Firenze mentre salutava un amico. Per perdere l'equilibrio ed essere trascinato sotto al convoglio. (055firenze)

La vittima è un 30enne che, secondo le prime ricostruzioni, stava cercando di salutare alcuni amici in partenza sul convoglio. Dopo aver perso la presa è finito sui binari, schiacciato dal convoglio. (Palermomania.it)

Firenze, 5 agosto 2015 – Una tragedia è avvenuta sul binario 2 della Stazione di Santa Maria Novella a Firenze dove un uomo, 30 anni, per salutare parenti e amici, si è appeso al finestrino del treno regionale 3179 Firenze-Pisa ma è caduto finendo ... (Notizie Free)