Milano, il centrosinistra sceglie il candidato per il dopo Pisapia

La Prima Pagina INTERNO

Fine settimana di primarie per il capoluogo. Oggi e domani i milanesi hanno la possibilità di indicare il candidato sindaco del centrosinistra. Quattro gli aspiranti per la corsa a palazzo di città. In campo la vice sindaco Francesca Balzani (sostenuta dal sindaco uscente Giuliano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il candidato del centrosinistra alle prossime comunali dovrebbe essere il renziano Giuseppe Sala stando agli exit polls emersi da una rilevazione del Dipartimento di Scienze sociali e politiche dell’Università di Milano svolta su un campione rappresentativo di 3. (La Prima Pagina)

“Grazie a tutti! Milano ama le Primarie!”, ha twittato il Comitato organizzatore, rendendo noto il dato definitivo dell’affluenza nelle consultazioni che hanno sancito la vittoria di Giuseppe Sala. (La Prima Pagina)

La lista civica “Per Napoli” presenta il ricorso contro l’esclusione di Umberto Ranieri dalle primarie del centrosinistra Napoli, 8 febbraio – Umberto Ranieri, forse il competitor più insidioso per l’ex sindaco e presidente della Regione Campania Antonio Bassolino alle primarie del centrosinistra di Napoli,... (NapoliTime)

L’affluenza è stata di 60.900 votanti (5 anni fa furono 67 mila), che si sono messi in coda ai 157... (altroquotidiano.it)

"Servono i compagni, altro che partito della Nazione".. (La Repubblica)

“Mi sento felice, è una responsabilità importante”, ha dichiarato Beppe Sala.…Continua a leggere → Il renziano correrà alle prossime elezioni amministrative di Milano. (La Prima Pagina)