Scuola, al via le immatricolazioni online per centomila famiglie piemontesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday ECONOMIA

Oggi, lunedì 16 gennaio, scatta l'ora X per le immatricolazioni al prossimo anno scolastico 2017-2018. Sul portale http://www.istruzione.it/iscrizionionline, circa centomila famiglie piemontesi, dalle 8 di questa mattina fino alle 20 del 6 febbraio ... (TorinoToday)

Su altre testate

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente online, tramite il portale () per le classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado ed e' obbligatoria per le scuole statali e facoltativa per le paritarie. (Vivere Milano)

Sono iniziate le iscrizioni a scuola 2017. Lunedì 16 gennaio 2017 sono iniziate ufficialmente le iscrizioni a scuola 2017. (Studenti.it)

Inoltrate in un giorno quasi 100mila richieste. Ritmo serrato per le iscrizioni online alla scuola. (CorCom)

La procedura telematica è obbligata per gli istituti statali, facoltativa per le scuole paritarie e riguarda anche i corsi di istruzione e ... Partono oggi le iscrizioni online alle scuole dell'infanzia e le primarie e secondarie. (CataniaLiveNews)

Si è tenuto questa mattina al Palazzo della Cultura un primo incontro tra il Coordinamento dei rappresentanti di istituto e di consulta del Comune di Latina e l’Assessorato alle Politiche Giovanili. (Latina24ore.it)

I più generosi sono piemontesi, veneti, laziali e lombardi. In tutto, in base alle dichiarazioni dei redditi presentate nel 2015, gli italiani hanno donato più di 183 milioni di euro: in 758.253 hanno dato il loro contributo a favore di organizz... (La Stampa)