Roma, intercettazioni con la "Cupola" inguaiano anche il Pd

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Dietro la cupola mafiosa sgominata a Roma non c'era solo una rete nera, le intercettazioni inguaiano anche il centrosinistra e il Partito democratico. “La terra di mezzo decantata nelle intercettazioni da Massimo Carminati non temeva niente. (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Non solo esponenti ex Pdl. Nella retata, che ha portato all'arresto di 37 persone ... (Lazio 24 NEWS)

Ascolta i nastri che hanno portato all'arresto di 37 tra imprenditori e politici accusati di appartenere a organizzazione criminale; 40 mila euro a Fondazione di Alemanno. Roma (WSI) - "O mi paghi o ti ammazzo". (La Perfetta Letizia)

Daniele Ozzimo è un ragazzo di Centocelle, classe '72, uno conosciuto dalle parti della Tiburtina perché s'è fatto largo nel volontariato. (il Giornale)

L’inverno è arrivato e Santa Marina non ha ancora il suo porto commerciale agibile. Sono numerosi gli appelli lanciati nel corso degli anni ed alla necessità di provvedere a risolvere in tempi rapidi la problematica. (Infomessina)

Anche in questa circostanza ci auguriamo sia fatta piena luce su una vicenda inquietante e che sta facendo ... (AGG Globalpress)

L’ossessione di Carminati per le microspie. (Corriere della Sera)