Funerali di Valeria Solesin: l'ultimo abbraccio della città in piazza San Marco

Comune di Venezia INTERNO

Un cuscino di gigli bianchi e roselline sopra un feretro di legno chiaro di fronte alla Basilica di San Marco. Le bandiere a mezz'asta, le saracinesche abbassate, l'Inno di Mameli e la Marsigliese e due ali di persone, i familiari, i parenti, gli amici ... (Comune di Venezia)

Ne parlano anche altri giornali

Funerali di Stato. Ieri, fra le migliaia di persone che hanno ... (Noi Notizie)

Il padre Alberto: "Dedicato ai giovani che lavorano, soffrono, non mollano". L'ultimo saluto a San Marco alla 28enne simbolo di una rivoluzione civile possibile. (VeneziaToday)

La salma partirà da cà Farsetti, sede del Comune, dove da ieri è stata allestita la camera ardente, con un corteo dei ... (Tuttosport)

Tutte le più alte istituzioni hanno abbracciato Venezia oggi in ricordo di Valeria, morta durante gli attentati di Parigi il 13 novembre. (Vvox)

(askanews) - I genitori di Valeria Solesin sono stati invitati a Montecitorio dalla presidente della Camera, Laura Boldrini, "per capire cosa poter fare in sua memoria". Venezia, 23 nov. (askanews)

Con tutte le conseguenze del caso. CINEMA L'insostenibile leggerezza delle festività e, soprattutto, del Natale. (Metro)