La processione a mare di San Cataldo sulle motonavi di Kyma Mobilità

La processione a mare di San Cataldo sulle motonavi di Kyma Mobilità
Più informazioni:
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

In occasione dei festeggiamenti in onore di San Cataldo, Kyma Mobilità offre ai tarantini e ai turisti la straordinaria opportunità di seguire la suggestiva processione a mare del Santo Patrono a bordo di una motonave che, come ormai tradizione vuole, si pone sulla scia di Nave Cheradi sulla quale ci sarà la statua di San Cataldo. «In particolare quest’anno Kyma Mobilità – ha annunciato il Presidente Avv. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altri media

Si tratta della terza installazione all’interno del MArTA, dopo quelle realizzate dal Maestro e Premio Oscar, Dario Marianelli, e dal cantautore Achille Lauro. Martedì 23 aprile alle 12.30, nel Museo archeologico nazionale di Taranto, la presentazione di “ Kybalion ”, il titolo del “quadro sonoro” composto dal Maestro Simone Cristicchi. (Tarantini Time Quotidiano)

I musicarelli sono stati un genere cinematografico specifico degli anni Sessanta italiani. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

 “Riscopriamo Pezza Petrosa” con “Ambiente Gravina”

Debutta il progetto “Ambiente Gravina” dell’associazione Grott’Art di Grottaglie, dando la possibilità a tutti di realizzare un’escursione guidata nel sito archeologico di “Pezza Petrosa” con la sua necropoli, immerso in un bucolico paesaggio rupestre, e visitare il locale museo – mostra archeologica di Villa Castelli. (Tarantini Time Quotidiano)