Chiusura sala giochi Nichelino Torino, trovati al suo interno cocaina e contanti

Cronaca Torino INTERNO

I Carabinieri hanno arrestato i gestori dell'esercizioL'articolo Chiusura sala giochi Nichelino Torino, trovati al suo interno cocaina e contanti sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

La notizia riportata su altri giornali

Vito Genco era coinvolto nell’operazione “Cartagine”, che portò al sequestro di 5 kg e mezzo di…Leggi Tutto → Il latitante è stato arrestato in Venezuela dall’Interpol. (La Prima Pagina)

Poi sono fuggiti con i soldi. I carabinieri hanno ascoltato i testimoni del colpo avviando... (Latina24ore.it)

10.28 Era latitante da venti anni Vito Genco, rintracciato e arrestato dall’Interpol in Venezuela su segnalazione delle autorità italiane. (Expoitalyonline)

L'uomo era ricercato a livello internazionale da circa 20 anniL'articolo Arresto latitante Venezuela, nel 94 era fuggito dopo un sequestro di 5 tonnellate di cocaina sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Occhiali Rayban a specchio, una nuova identità ricostruita in Venezuela clonando l’esistenza di un cittadino italiano morto nel 1976, nella malavita si è conquistato l’appellativo di «professore», per la sua scaltrezza criminale. (La Stampa)

L'uomo è stato arrestato due giorni fa a ... (Il Sito di Palermo)