L'orrore di Pozzalo, peschereccio "una fossa comune", 45 i morti

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Ragusa, 2 lug. - Sono stati liberati dopo molte ore di lavoro di tutte le forze dell'ordine e di sicurezza i cadaveri dei migranti intrappolari da ieri nel pescereccio attraccato a Pozzallo. E'di 45 morti il bilancio definitivo dell'ennesima strage, dopo che le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ha dubbi Luigi Ammatuna, sindaco di Pozzallo, in provincia di Ragusa, dove, nelle scorse ore, sono state fatte sbarcare alcune centinaia di immigrati tratte in salvo dalla Marina Militare Italiana:" Questa non è che l'ennesima triste tragedia che il mio ... (Radio Vaticana)

Le salme sono state portate in una…Continua a leggere → E’ il bilancio definitivo dopo il recupero delle salme che si è concluso mercoledì all’alba. (La Prima Pagina)

Palermo, 2 lug. (TMNews) - Si sono concluse all'alba di oggi nel porto di Pozzallo le operazioni di recupero dei cadaveri stipati all'interno della stiva di un barcone intercettato due giorni fa nel Canale di Sicilia. (TMNews)

Ecco quali sono le cause principali. Il man di schiena è una delle patologie oggi più diffuse in Europa. (aciclico magazine)

Quella parte del mondo Mussulmano ci notizia, ancora una volta, una tragedia frutto di... Rawan è morta la prima notte di nozze. (Bologna 2000)

Vicino al mare, non distante dalla spiaggia dalla quale si vede il porto dopo sbarcano le navi carichi di ... (Nuovo Sud)