La poltrona che scotta Marino non trova un vice

Magazine Donna News INTERNO

«Investito» del problema sì, ma «coinvolto» in prima persona no. Del resto chi è che in questo momento vuole avere a che fare direttamente con il sindaco di Roma, Ignazio Marino? E così anche Matteo Orfini mette tutti a tacere. «Non è un'ipotesi che ... (Magazine Donna News)

Su altre fonti

Roma, 16 lug – Il comune di Roma perde i pezzi e, dopo l'addio dell'ormai ex vicesindaco Luigi Nieri, la toppa che si prospetta sembra addirittura peggiore del buco. Mentre il Campidoglio è ancora sub iudice nell'attesa che il Viminale ... (Il Primato Nazionale)

Si è svolto in Campidoglio l’incontro tra il sindaco Ignazio Marino e la nuova presidente della Comunità Ebraica di Roma, Ruth Dureghello, alla sua prima visita istituzionale a Palazzo Senatorio. (La Prima Pagina)

Il diretto interessato però nega. Via libera dal premier (Corriere della Sera)

Così il presidente del Pd e commissario del partito romano Matteo Orfini sul totonomi dei possibili successori di Luigi Nieri sulla poltrona ... (Roma Fanpage)

luigi-nieri ROMA – Il vicesindaco dell'Urbe Luigi Nieri si è dimesso ieri dalla carica di numero due della Giunta Marino a seguito delle numerose voci sulla sua persona che, a suo dire, sarebbero state strumentali al fine di danneggiare l'immagine del ... (2duerighe)

L'ex presidente della Regione Puglia appunto, Nichi Vendola, leader nazionale di Sel, sarebbe in pole position per la nomina a vicesindaco della capitale. nichi vendola L'indiscrezione riportata da Repubblica è piuttosto clamorosa. (Noi Notizie)