Inter ad Appiano, nessun sorriso e clima depresso

Tuttosport SPORT

MILANO - Silenzio, nessun sorriso e clima depresso per l'allenamento di Pasqua dell'Inter. La squadra si è ritrovata questa mattina alle 8.30 ad Appiano Gentile come deciso ieri da allenatore e dirigenza dopo il deludente pari col Parma. Alcuni giocatori ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter ha centrato un altro obiettivo: niente Europa League nella prossima stagione. Così non ci saranno problemi di fair play finanziario e non è più a rischio nemmeno la tournée in Oriente, così anche Thohir sarà contento. (Corriere della Sera)

Mancini ha deciso di schierare un po' a sorpresa Felipe (proprio ex Parma) e Puscas, alla prima da titolare in A, mettendo in campo il solito 4-3-1-2. Un Parma da applausi blocca un'Inter ormai in crisi nera, che non vince a San Siro dall'8. (RadioGoal24)

image · Chiara Bertoldo. Twitter. (Vavel.com)

Pasqua decisamente atipica per i giocatori nerazzurro, arrivati alle 7,30 alla Pinetina e scesi in campo un'ora dopo per allenarsi. (La Repubblica)

Complice l'arrivo in bianconero dell'astro nascente Daniele Rugani e il ritorno a pieno regime di Andrea Barzagli, i bianconeri starebbero valutando l'ipotesi di cedere Angelo Ogbonna, giocatore che nella seconda parte... (Calcio World)

INTER ALLENAMENTI ANCHE A PASQUETTA / MILANO – La punizione decisa da Mancini dopo la pessima prestazione contro il Parma non si è limitata solo al lavoro svolto a Pasqua. (InterLive.it)