Festa del 25 aprile, la Municipale sequestra 27 braccialetti e 20 occhiali da sole

ParmaToday INTERNO

Continua, in modo serrato, la lotta al degrado e alla vendita di prodotti in forma abusiva nelle zone di particolare... (ParmaToday)

La notizia riportata su altre testate

Gli aquilani si sono svegliati sono una fitta coltre dalle prime ore della mattina, che ha imbiancato i tetti e gli alberi sia in zona Est ... (PrimaPaginaReggio.com)

Festività della Liberazione che non delude le attese rispetto a quanto annunciato, con brusco calo termico e ritorno della neve tardiva su parte del Centro-Sud. (Meteo Giornale)

Roma - Un 25 aprile freddo e innevato per il centro-sud: la perturbazione in transito ha portato basse temperature e paesaggi invernali con la neve che è caduta anche a bassa quota, a partire dai 600 metri di altitudine tra Marche, Umbria, Lazio e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma - Un 25 aprile freddo e innevato per il centro-sud: la perturbazione in transito ha portato basse temperature e paesaggi invernali con la neve che è caduta anche a bassa quota, a partire dai 600 metri di altitudine tra Marche, Umbria, Lazio e ... (CiociariaReport24)

E così stamattina la città si è svegliata imbiancata, soprattutto alle quote più elevate. Maltempo e freddo ovunque in Abruzzo causa delle cattive condizioni meteorologiche di ... (Yellow Motori.)

Per chi pensava di fare una scampagnata sotto il caldo sole del 25 aprile, è stato un amaro risveglio. In rete in tanti hanno postato foto o video, sorpresi da questo strano scherzo del calendario. (Mondo TiVu)