Facebook abbandona Bing come partner di ricerca web

Ora arriva la notizia secondo cui il social network non farà più affidamento al motore di ricerca Bing per i risultati di ricerca Web integrati sul suo sito, ponendo fine ad una partnership on-line durata 4 anni con il motore di ricerca di Microsoft. Microsoft ... (businessandtech.com)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una partnership durata quattro anni, ora le ricerche fatte su Facebook mostreranno solo risultati interni alla piattaforma, e non più anche i link a siti esterni che erano forniti da Bing. facebook abbandona bing. (businessandtech.com)

Nel Social Media Marketing non c’è una definizione precisa di chi siano i buoni e chi i cattivi, ma ci sono tecniche che vengono considerate come “oscure”, snobbate e criticate. (Newspedia)

Il tutto è avvenuto senza ... S'è consumato il divorzio tra Facebook e Bing: il social network in blu ha dato il benservito al motore di ricerca di Microsoft. (Zeus News - Olimpo Informatico)

Grandi novità in arrivo per Facebook: il popolare Social Network, da sempre dinamico e pieno di novità, non si ferma e intende crescere sempre di più, ribadendo ulteriormente la sua posizione di assoluto monopolio, a cui difficilmente intende rinunciare. (Bar Giomba)

La compagnia di Zuckerberg non farà più affidamento sul motore di ricerca Bing per i risultati di ricerca Web integrati sul suo sito. (Gizmodo Italia)

Costruita nel 1992, la struttura si trova nella città di Victoria sull'isola di Mahé. (Il Reporter)