Inter, Medel ringhia sulle rivali scudetto: "Voglio fare la storia"

Quotidiano.net SPORT

Il centrocampista cileno si presenta: "Avevo altre offerte, ma io volevo venire solo all'Inter. Io come Cambiasso? Non mi piacciono i paragoni". Gary Medel (Foto twitter). Notizie Correlate. Milano, 25 agosto 2014 - Gary Medel vuole diventare il nuovo faro ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Alla fine potrebbe spuntarla lui, il Chicarito Hernandez, l’attaccante che in questo momento è il più vicino a vestire la maglia della Juve. (JuveNews24)

Il suo punto di riferimento è Javier Zanetti, l'obiettivo è «fare la mia storia e vincere tanti trofei con questa ... (Il Messaggero)

Gary Medel si allena ormai con i ... Nell'estate dei prestiti e delle invenzioni contrattuali per risparmiare, il suo è stato uno dei pochi acquisti a titolo definitivo. (Fantagazzetta)

Il cileno paragonato a Gattuso non promette nulla ma ringrazia i tifosi esortandoli a seguire la squadra sempre. Inter e il giorno della presentazione di Medel. (Il Calcio Magazine)

"Sono contento che Sampaoli sia ancora ct del Cile - dice - con lui ... Anche tanto Cile nelle dichiarazioni di Medel, a partire dai ragazzi dello zainetto, quel gruppo di amici cui è anche dedicato il numero 18. (Yahoo Eurosport IT)

Maglia numero 18, proprio come il connazionale Zamorano, per Gary Medel meglio noto ai tifosi del Cile come "El Pitbull". (Excite Italia)