iPhone 6: code in tutta Italia, ma gruppi studenteschi lanciano uova

Code in tutta Italia per l'uscita del tanto atteso iPhone 6. Le critiche però non mancano, c'è chi si scaglia contro le file schierate davanti agli Apple store lanciando uova e farina. L'iniziativa punta a "svegliare" le nuove generazioni, assuefatte dalle mode - di ... (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

È stata questa la sgradita sorpresa, ieri mattina, per gli appassionati in fila davanti all'Apple Store del centro commerciale Porta di Roma. ROMA - Cosa non si fa per un iPhone nuovo. (Corriere della Sera)

A Potenza non si sono verificate le file e le scene di Roma, ma anche nel capoluogo aspettando l'iPhone 6 si è celebrata la notte bianca, alla Enecom di viale Marconi. (Il Quotidiano Della Basilicata)

Tra notte all'addiaccio, caffe' di benvenuto e applausi ai primi clienti, anche in Italia si e' consumato come ogni anno il rito delle code dei fan dell'iPhone, che si sono indirizzati sul modello 'maxi', la vera novita' di Apple. (Metropolis Web)

Nel primo giorno di vendita del nuovo iPhone 6, i clienti in coda davanti all'Apple store di Porta di Roma sono stati presi di mira dal lancio di uova e farina da parte del Blocco studentesco di estrema destra. (LaPresse)

I malcapitati ad un certo punto si sono visti lanciare addosso uova e farina. Boicottato iPhone6, uova e farina ... (businessandtech.com)

E' accaduto stamane nel centro commerciale Porta di Roma, davanti all'Apple Store. - Uova, acqua e farina contro i clienti in fila per comprare il nuovo iPhone 6. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)