«Basta speculazioni!»: la star di Baby Reindeer lancia un appello ai fan della serie

«Basta speculazioni!»: la star di Baby Reindeer lancia un appello ai fan della serie

Baby Reindeer, la miniserie britannica scritta e interpretata da Richard Gadd attualmente disponibile su Netflix, è basata sulle terrificanti esperienze di stalking vissute da quest’ultimo sula propria pelle nell’arco di sei lunghi anni. Nella serie Gadd interpreta il ruolo di Donny Dunn, un comico in difficoltà che finisce presto in una spirale di attenzioni sempre più inquietanti perpetrate da una donna di nome Martha. (Best Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'interprete di Martha nella serie Baby Reindeer, che ha ottenuto un grande successo su Netflix, ha chiesto ai fan di smetterla di cercare l'identità nella vita reale delle persone che hanno ispirato il progetto prodotto per la piattaforma di streaming. (Movieplayer)

C’è chi colleziona vecchie monete, chi vinili e chi francobolli. A questi si aggiunge anche chi colleziona fumetti ed è sempre pronto a comprare i più rari in circolazione. (Proiezioni di Borsa)

News Baby Reindeer, Richard Gadd parla della scena finale Intervistato da GQ, Richard Gadd ha parlato della straziante scena finale di Baby Reindeer Di Matteo Furina (LaScimmiaPensa.com)

Non solo Baby Reindeer: tutte le altre star che se la sono vista brutta con dei veri stalker!

Ebbene, è proprio di queste ultime che scriveremo a breve. Esistono, infatti, alcune 10 euro ricercatissime dai collezionisti e che pertanto potrebbero avere un grande valore. (Proiezioni di Borsa)

È uscita su Netflix la serie Baby Reindeer, ideata, scritta e interpretata da Richard Gadd che, attraverso il personaggio di Donny Dunn, ha deciso di portare sugli schermi un episodio che gli ha cambiato la vita. (leggo.it)

Il racconto autobiografico del commediografo e attore scozzese Richard Gadd ha colpito gli spettatori per l’onestà e il coraggio che ha dimostrato nel ripercorrere tutti gli aspetti più oscuri di una vicenda che ha tutta l’intensità della vita vissuta, ma le persecuzioni subite quando era ancora un aspirante attore non rappresentano purtroppo un caso isolato. (Best Movie)