Hamsik: ”Convinto che il Napoli farà tutto il possibile per fare bene il prossimo anno, anche…”

Hamsik: ”Convinto che il Napoli farà tutto il possibile per fare bene il prossimo anno, anche…”
Terzo Tempo Napoli SPORT

Hamsik: il cambio dei tre allenatori nel corso della stagione significa che le cose non sono andate come dovrebbero e la società lo ha capito. Sono convinto, per questo, che farà tutto il possibile per fare bene il prossimo anno, anche facendo qualche acquisto sul mercato Marek Hamsik, ex capitano del Napoli e record man di presenze in maglia azzurra, è intervenuto ai microfoni di ‘Legends ci vediamo a Napoli’ su Sportitalia. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre fonti

La trattativa tra il Napoli e Antonio Conte per la panchina azzurra entra nel vivo. Secondo quanto riportato dal Mattino, Aurelio De Laurentiis ha fissato una deadline entro la quale l’ex CT della Nazionale dovrà dare una risposta definitiva sulla proposta partenopea. (Napolipiu.com)

Poche settimane ancora di tempo, poi De Laurentiis dovrà decidere il da farsi e certo non intende incassare un altro no”. Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. (Terzo Tempo Napoli)

Una lista segreta su cui sono segnati i principali obiettivi del Napoli. Furio Valcareggi ne è sicuro: lo abbiamo ascoltato in esclusiva Dotsport. “Sta facendo bene, sta crescendo. Il presidente lo stima, anche umanamente. (Dotsport.it)

Il totoallenatore del Napoli. E per la difesa…

Gaetano De Rosa, ex calciatore del Napoli, a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Il Napoli deve continuare a provare a buttarsi alle spalle la nuvola nera che minaccia costantemente, è un processo di maturazione che la squadra deve portare a termine in modo collettivo. (Terzo Tempo Napoli)

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. E sul mercato sarà rivoluzione? (Terzo Tempo Napoli)

“Aurelio De Laurentiis offrirà un biennale da 3 milioni netti a stagione a Pioli. Un’offerta che rientra ampiamente nei parametri fissati dal presidente per la nuova stagione. (Terzo Tempo Napoli)