Anticrimine, eseguite dalla Questura 19 sorveglianze speciali

Livesicilia.it ECONOMIA

di anni 39, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati in materia di stupefacenti e reati contro l’amministrazione della giustizia

di anni 30, poiché indiziato di appartenere all’associazione mafiosa denominata del clan “SANTAPAOLA”, nonché di estorsione, rapina e lesioni personali.

di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti.

di anni 29, poiché responsabile di reati contro il Patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Intanto la “Sala Intercettazioni” della Mobile di Catania è stata intitolata a Davide Villa. Amici, colleghi e parenti sono partiti da Catania (molti in moto) e hanno raggiunto il cimitero di Roccavaldina in provincia di Messina. (Livesicilia.it)

di anni 35, poiché responsabile di reati contro il patrimonio, reati contro l’amministrazione della giustizia e reati in materia di stupefacenti. di anni 36, poiché responsabile di reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacenti. (CataniaToday)

Esaminando i filmati dei sistemi di video sorveglianza delle banche in cui il malvivente aveva fatto i prelievi, si è riusciti a risalire in modo certo all’autore del reato, già noto alle forze di polizia per i numerosi precedenti penali. (CataniaToday)

– Un destino simile al nonno materno quello di Enzo Timonieri. Il nonno vittima di lupara bianca. Quando è stato ammazzato il nonno – conosciuto come Salvuccio ‘u Ballerino – Timonieri non era ancora nato. (Livesicilia.it)

Le 6 donne sono state trasportate dalle ambulanze negli ospedali Cannizzaro, Acireale e Policlinico Il personale sanitario insieme ai vigili del fuoco intervenuti si è presi cura delle persone coinvolte, confortandole anche sul piano emotivo. (Livesicilia.it)

Per via Ruggero Settimo non è una “prima”, anche se stavolta ci sono sedie e tavoli in mezzo alla carreggiata e perfino un monopattino abbandonato sulle strisce pedonali. Passeggiando per via Maqueda e per via Ruggero Settimo, nella nuova isola perdonale voluta dal Comune, sembra di aver fatto un viaggio indietro nel tempo. (Livesicilia.it)