Ha raccontato il delitto in un libro, condannato a 25 anni per omicidio

La Stampa INTERNO

«Mi vuoi uccidere? Tornerò a disturbarti». Sono le ultime parole di una prostituta nigeriana nel racconto «Il bracciale di corallo», uno dei tanti della sterminata produzione - ma inedita, nonostante i tentativi di trovare un editore - di Daniele ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Torino – Nel suo libro intitolato “La rosa e il leone” lo scrittore 37enne Daniele Ughetto Piampaschet racconta l'amore di un cliente per una giovane prostituta che cercherà in tutti i modi di redimere, finchè, dopo l'ennesimo rifiuto della ragazza a ... (Liguria Oggi)

Il volume sarà presentato a Rimini il 5 luglio alle ore 19 al Festival Borgo Cultura. (San Marino Fixing.com)

Daniele Piampaschet è stato condannato a 25 anni e sei mesi di reclusione dalla Corte d'Assise d'appello di Torino. (RP News)

In un e-book storie e pezzi di vita raccontati e scritti per il teatro da due giornalisti.. (La Repubblica)

In primo grado, nel 2014, l’imputato era stato assolto. Condanna a 25 anni e 6 mesi per Daniele Ughetto Pianpaschet, l’uomo accusato di avere ucciso una prostituta nigeriana e di avere raccontato l’omicidio in un manoscritto poi trovato nella sua abitazione. (altroquotidiano.it)

Martedì 7 luglio, con inizio alle 17,45, i locali del SEARCH nel sottopiano del Palazzo Civico di Via Roma, con ingresso nel Largo Carlo Felice n.2, ospiteranno l’incontro dal titolo “Il diritto all’informazione e il racconto della storia: a cent’anni…Continua a leggere → (La Prima Pagina)