CAPPELLINI "ROMA VUOLE AMMAZZARE REGIONI E AUTONOMIE"

Italpress ECONOMIA

MILANO (ITALPRESS) – “Una legge di stabilita' folle e predatoria, che mette a serio rischio la tenuta delle Regioni e una serie di servizi e attivita' che riguardano anche la cultura. Sottoscrivo dunque tutte le preoccupazioni gia' espresse in questi giorni dal ... (Italpress)

Su altri giornali

Dopo varie prove di disgelo è spuntato anche lo spettro della rivolta fiscale nell'acceso dibattito sulla manovra. (Lettera43)

La presidente è prudente: non sottovalutiamo le opportunità. L'aula del consiglio regionale. (Il Messaggero Veneto)

Dopo le dure parole di ieri sul taglio di 4 miliardi deciso dal governo nella legge di Stabilità, tra il premier Matteo Renzi e il presidente della Regione Piemonte e della Conferenza delle regioni Sergio ... (Rai News)

24 Ore Milano, 16 ott. (Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. (SassariNotizie.com)

RomaEcco il bollino della Real Casa. «Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». (il Giornale)

“Siamo pronti a discutere con tutti, anche con le Regioni, ma le Regioni facciano la loro parte. Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Toscana News 24)