Malagò: "Fatti i complimenti all'Inter come a tutte le squadre campioni. Spiace lo stupore"

Malagò: Fatti i complimenti all'Inter come a tutte le squadre campioni. Spiace lo stupore
Fcinternews.it SPORT

Tra gli ospiti dell'evento 'Il Foglio torna a San Siro', che sta andando in scena nella sala executive della Scala del Calcio, Giovanni Malagò, presidente del CONI, parla così delle divergenze tra Lega Serie A e FIGC: "So quanto l'argomento appassioni la gente. Io penso che il mondo dello sport, con le sue dovute eccezioni, sia molto compatto nel nostro Paese. Per merito mio e del Coni? Ditelo voi. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Cosa si augura per il futuro di San Siro? Abodi: "L'ipotesi San Siro ha una prospettiva che spero si possa realizzare così da continuare a far giocare il Milan lì" (Milan News)

Dopo il trionfo nel derby di lunedì sera, l’Inter è Campione d’Italia e ha conquistato la tanto ambita seconda stella in una notte magica per tutti i tifosi nerazzurri. (Passione Inter)

Qua c'è la storia del calcio. Noi quest'infrastruttura dobbiamo renderla contemporanea appunto in termini di sicurezza, accessibilità, in termini di intelligenza tecnologica, in termini di educazione energetica, ambientale in senso generale. (Il Milanista)

VIDEO - Capuano: "L'Inter ha strameritato lo Scudetto". Poi frecciata alle inseguitrici

Lì c'è un pezzo importante della storia del calcio ma queste strutture vanno rese contemporanee, ospitali. "San Siro? Da un lato mi auguro che possa dimostrare di saper autorigenerarsi - ha dichiarato a Sky -, che possa ammodernarsi e diventare contemporaneo. (La Gazzetta dello Sport)

Andrea Abodi, Ministro per lo sport, ha parlato anche della vittoria del 20º scudetto dell’Inter. Le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Sulla vittoria dello Scudetto da parte dell'Inter: "L'Inter ha strameritato di vincere il campionato, mi sarei aspettato da chi era dietro di far sì che non finisse così presto. (Fcinternews.it)