Malagò: «Complimenti all’Inter? Dispiace per qualche soggetto!»

Malagò: «Complimenti all’Inter? Dispiace per qualche soggetto!»
Inter-News SPORT

Malagò risponde a tono dopo aver fatto i complimenti all’Inter e per questo aver ricevuto anche delle critiche sicuramente inutili. CONTRO I FRUSTRATI − Il presidente del Coni Giovanni Malagò risponde dopo i giusti complimenti all’Inter campione d’Italia: «Ho fatto i complimenti all’Inter e li faccio anche se la squadra X vince il campionato di hockey sul prato o di pallavolo femminile. I complimenti li faccio a tutti per tutti gli sport. (Inter-News)

Su altri media

Qua c'è la storia del calcio. "Da un lato mi auguro che possa dimostrare la capacità di auto rigenerarsi, che abbia la capacità di ammodernarsi, di diventare contemporaneo al di là dell'aspetto emotivo che è sempre contemporaneo, perché quello che rimane in uno stadio come questo che ha vissuto momenti di grande gioia, di grande esaltazione collettiva. (Il Milanista)

Intervenuto a margine dell’evento Il Foglio Sportivo a San Siro, il Ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi ha fatto il punto della situazione all’indomani della prima audizione nell’ambito del gruppo di lavoro del Comitato Interistituzionale creato per gli stadi Euro 2032: “Insieme al Ministro Giorgetti e ai rappresentanti della Figc, dell’Istituto per il Credito Sportivo, di Sace, Invimit, Cdp e Sport e Salute, abbiamo ascoltato il Bologna FC. (SPORTFACE.IT)

Lì c'è un pezzo importante della storia del calcio ma queste strutture vanno rese contemporanee, ospitali. "San Siro? Da un lato mi auguro che possa dimostrare di saper autorigenerarsi - ha dichiarato a Sky -, che possa ammodernarsi e diventare contemporaneo. (La Gazzetta dello Sport)

Abodi su San Siro: “Aspettiamo il progetto di WeBuild, ma sono convinto”

Il ministro dello sport e dei giovani, Andrea Abodi, ha parlato a margine dell`evento organizzato da Il Foglio a San Siro, a partire dallo scudetto vinto dall`Inter: `Meritato dal punto di vista sport (Calciomercato.com)

LA POSIZIONE – Da San Siro, il Ministro dello Sport Andrea Abodi parla proprio del futuro del Meazza: «Noi queste infrastrutture dobbiamo renderle contemporanee in termini di sicurezza, accessibilità, intelligenza tecnologica, educazione energetica e ambientale in senso generale, ospitali dal punto di vista delle opportunità. (Inter-News)

Intervenuto ad un evento organizzato da “Il Foglio”, Giovanni Malagò, presidente del Coni, si è congratulato con l’Inter che ha vinto lo scudetto. Il presidente del Coni Giovanni Malagó si è congratulato con l’Inter che lunedì ha conquistato matematicamente lo scudetto nel derby con il Milan (Juventus News 24)