Pioli, gradita la soluzione Napoli: no all’anno sabbatico ed è voglioso di riscatto

Pioli, gradita la soluzione Napoli: no all’anno sabbatico ed è voglioso di riscatto
CalcioNapoli1926.it SPORT

Secondo quanto riporta Sport Mediaset, la soluzione Napoli sarebbe gradita al tecnico del Milan Stefano Pioli, il quale non è interessato a prendersi un anno sabbatico ed è voglioso di riscatto e di una nuova e intrigante avventura. Si raffreddano, dunque, le piste Conte (seguito anche dai rossoneri essendo la prima scelta di Ibrahimovic) e Gasperini, sempre più propenso a continuare la sua splendida avventura alla guida dell'Atalanta. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Errare è umano, perseverare è diabolico come si suol dire, De Laurentiis lo sa e per questa motivazione secondo i maggiori addetti ai lavori sarebbe già in fase di studio. Koopmeiners è un obiettivo per il centrocampo del Napoli: sull’olandese ci sono però svariati e ricchi top club. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dai primi accertamenti, sembra che un’esplosione abbia causato il cedimento di un muro al quinto piano di un edificio. Secondo quanto si apprende, diverse squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in Vico Tre Re a Toledo per il parziale crollo di un edificio in muratura. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Napoli, De Laurentiis pronto a trattare con Pioli. Ma prima deve liberarsi dal Milan (TUTTO mercato WEB)

Il Mattino rivela: "Sarà Pioli il nuovo allenatore del Napoli, biennale da 3 milioni, l'ha scelto De Laurentiis"

Lo ha detto il noto giornalista di Sky Sport, Massimo Marianella, durante il post partita di Frosinone-Salernitana parlando del domino degli allenatori: “Pioli oggi è il favorito per la panchina del Napoli: perché è una grande persona e perché è pure un bravissimo allenatore”, ha aggiunto. (SPORTFACE.IT)

Antonio Conte nella giornata di ieri è stato dato come vicinissimo al Napoli. Il tecnico ex Inter e Juventus, secondo vari addetti ai lavori, starebbe man mano cedendo alla corte sfrenata dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riporta Il Mattino, per il 58enne allenatore emiliano sarebbe pronto un biennale da 3 milioni netti a stagione, ma prima dovrà liberarsi dal Diavolo con cui ha ancora un anno di contratto da 4,1 milioni netti più bonus. (Labaro Viola)