Corea, al via i colloqui per una soluzione diplomatica della crisi

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Si cerca una soluzione diplomatica alla crisi che ha investito la penisola coreana negli ultimi giorni e che ha portato Corea del Nord e del Sud ha un passo da una nuova guerra. Alti funzionari provenienti dai due paesi hanno avviato sabato mattina ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Military trucks and other mobility equipment ready at a US Army unit in Dongducheon, northeast of Seoul, amid heightened tensions between the two Koreas, South Korea, 21 August 2015. EPA/YONHAP SOUTH KOREA OUT. (la voce d'italia)

Seoul (Corea del Sud), 22 ago. (LaPresse)

Il leader della Corea del Nord Kim Jong-un ha annunciato che il proprio esercito è pronto a entrare in guerra contro la Corea del Sud. (The Post Internazionale)

A riferirlo è l'agenzia di stampa sudcoreana 'Yonhap', che cita i media di Pyongyang: «I ... (L'Indro)

- Continua a salire la tensione tra le due Corre. Dopo lo scambio di colpi di artiglieria tra Nord e Sud, il dittatore nordcoreano Kim Jong-un ha schierato sul piede di guerra le sue truppe alla frontiera con Seul. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'incontro si terrà nel villaggio di Panmujon; colloqui dopo l'ultimatum di Pyongyang a Seul: cessare la propaganda di guerra al confine. (Rai News)